“Ho così tanto da fare che oggi vorrei essere clonata”

Ti é mai capitato di pronunciare questa frase, di sentirti insoddisfatta e stanca di tutto?

Se la tua risposta é si, allora sei nel posto giusto…

Ogni giorno hai mille cose da fare e la tua vita privata e professionale sembra essere un campo di battaglia conteso da responsabilità e richieste esterne. Talvolta combatti contro i tuoi sensi di colpa per non aver soddisfatto ciò che gli altri si aspettano da te e altre volte ti affanni ad accontentare tutti a discapito di te stessa. Ma arriva un momento in cui é necessario fermarsi e prendersi cura di sé per vivere meglio e trovare il proprio equilibrio.

Il mio lavoro, tramite il coaching, ti fornisce strumenti e tecniche efficaci per ottenere risultati concreti in ambito personale e professionale.

In che modo? Cosa faccio in veste di coach?

1) Ti guido a fare chiarezza: non do mai consigli o suggerimenti ma faccio domande efficaci e provocatorie.

Da parte tua non ci sono risposte giuste o sbagliate bensì risposte “vere”, autentiche, personali. Questo dà il via a un percorso introspettivo che mira a trovare le risorse necessarie per effettuare il cambiamento desiderato o raggiungere l’obiettivo voluto.

2) Ti guido a definire gli obiettivi che ti stanno a cuore e ti motivo a raggiungerli attraverso un PIANO DI AZIONE concreto. Ti suggerirò alcuni esercizi molto pratici e ti darò strumenti che potrai utilizzare subito. Sarai stimolata ad osservare, ad ascoltarti, a scegliere, a decidere.

A chi sono rivolti i miei percorsi?

A donne che seriamente vogliono mettersi in gioco per cercare, cogliere e creare nuove opportunità per se stesse.

Qual é il mio approccio? 

Non amo troppi formalismi ma adoro stabilire da subito un’atmosfera accogliente in cui le mie clienti si sentono libere di esprimersi senza sentirsi giudicate e nella più stretta confidenzialità.

Prediligo un approccio basato sul coaching umanistico, fondato sulla psicologia positiva e che prevede la centralità  del cliente, valorizza la sua unicitá, é basato sulla scoperta, sviluppo e allenamento delle potenzialità specifiche del cliente, pur senza trascurare l’utilizzo di tecniche specifiche come per esempio la visualizzazione o il goal setting.

Pronta ad iniziare?

Dai un’occhiata ai percorsi che ho già pensato per te:

oppure contattami tramite il form qui sotto per scoprire il  percorso fatto su misura per te!