CIAO, MI CHIAMO CARMEN!

Sono una Coach di professione  ed esperta di Empowering al Femminile.

Il mio obiettivo é aiutare le donne che, com te,si sentono schiacciate dalla routine quotidiana a fermarsi e riordinare la propria vita ristabilendo priorità per il proprio benessere e equilibrio ottenendo  più energia,  tempo speso meglio e meno stress.

Sono laureata in Psicologia ed ho una specializzazione in Gestione delle Risorse Umane. Oltre a questo, mi sono formata come Coach Professionista presso l’International Coach Academy (una delle scuole leader nel settore con sede in Australia).

Sin dai tempi dell’università mi sono interessata ai molteplici ruoli che la donna ricopre al giorno d’oggi; ho infatti partecipato ad una ricerca PRIN (Progetto di Interesse Nazionale) sul tema della conciliazione vita privata/lavoro che mi ha fatto “entrare” nelle case di molte donne di successo per capire i loro vissuti e le loro formule vincenti.

 

Cosa ho imparato?

Ho fatto tesoro di ciò che ho scoperto e col passare del tempo ho fatto esperienze in diversi campi lavorativi e  mi sono spostata a Londra (città in cui vivo attualmente); qui sono sono diventata mamma ed é proprio durante la maternità che ho cominciato io stessa ad interrogarmi  su che modello di donna avrei voluto essere per mia figlia.

Tramite la mia esperienza ho capito che, in questa corsa quotidiana contro il tempo, é davvero importante non scordarci di noi stesse.  E’ nostra responsabilità guardarci dentro e capire cosa vogliamo veramente, dove stiamo andando. Se siamo serene, soddisfatte e realizzate ne beneficeremo noi ma anche le persone a noi vicine (figli, mariti etc).

Tramite la mia conoscenza, invece, so per certo che i piú grandi ostacoli nella nostra vita si trovano nella nostra mente e si puó imparare a superarli! E il coaching ti può dare gli strumenti. 

 Come?

Tramite il mio lavoro ti guido a trovare la tua personale formula vincente per realizzarti, prendere il controllo della tua vita e vivere in armonia i tuoi ruoli.

Credo che ogni donna debba darsi questa opportunità: crescere, migliorarsi e afferrare con grinta le possibilità che la vita ci può offrire per VIVERE secondo i nostri termini e non SOPRAVVIVERE secondo regole altrui.

Lavoro principalmente tramite Skype in italiano e inglese.

Il primo incontro con me è conoscitivo e assolutamente gratuito, perché non provare?